AFORISMA

Meglio aggiungere vita ai giorni, che non giorni alla vita
(Rita Levi Montalcini)

Nostra Signora del Carmelo

Nostra Signora del Carmelo
colei che ci ha donato lo scapolare

sabato 20 ottobre 2012

VIRUS TROYAN

ALCUNI AMICI MI HANNO INFORMATO CHE QUESTO BLOG, DA UNA QUINDICINA DI GIORNI, E' AFFETTO DA VIRUS. STO CERCANDO DI FARE IL POSSIBILE PER RISOLVERE IL PROBLEMA, MA PER ORA MI PARE INSOLUBILE. ALLORA ACCOLGO IL SUGGERIMENTO DEL DOTTOR FELIPE DE URCA, CATECHISTA ARGENTINO, CHE HA COSI' CITATO:


“No le digas a Dios qué tan grandes son tus problemas, dile a tus problemas qué tan grande es Dios”

NON DIRE A DIO QUANTO GRANDI SONO I TUOI 

PROBLEMI, DI INVECE AI TUOI PROBLEMI QUANTO E' TANTO GRANDE DIO

Questo è un blog di ispirazione cristiana, cattolico, e mi dispiace enormemente apprendere che appaiono pubblicità, talvolta anche spregiudicate, per non dire osè!

Non conosco chi abbia potuto ferire questo blog, insudiciandolo, ma prego tutti coloro che sanno come suggerirmi il modo di eliminare questo virus infernale, di offrirmi qualche suggerimento!!
Un sentito grazie a chi mi contatterà all'indirizzo di posta in home page, e mi saprà suggerire metodi sicuri (e per me facili, poiché non sono una grande esperta di software) per eliminare l'inconveniente.
Per ora, se non vedete più articoli che ho postato in questo ultimo mese, sappiate che li ho rimossi per tentare di eliminare qualsiasi virus.

2 commenti:

  1. Cara amica, anche io ho notato quella"sporcizia", e sono rimasta molto male, ma non temere il tuo blog e' e rimane sempre spirituale e bello,io sono con te.
    "poesieinsmalto"

    RispondiElimina
  2. Adesso dovrebbe essersi risolto il problema!! Ne ho sofferto ed ho lavorato tanto, eliminando tutte le immagini che avrebbero potuto essere state infettate. Amici mi assicurano che ora non vedono più quelle strane pubblicità o il Cavallo di Troia, che è un virus molto dispettoso. Via email, fammi sapere, per favore, se dovesse apparirti ancora qualcosa di strano. Voglio essere sicura di aver rimosso tutto, Un abbraccio formato Paradiso!

    RispondiElimina

BENVENUTO|

Il Paradiso non può attendere: dobbiamo già cercare il nostro Cielo qui sulla terra! Questo blog tratterà di argomenti spirituali e testimonianze, con uno sguardo rivolto al Carmelo ed ai suoi Santi