AFORISMA

Meglio aggiungere vita ai giorni, che non giorni alla vita
(Rita Levi Montalcini)

Nostra Signora del Carmelo

Nostra Signora del Carmelo
colei che ci ha donato lo scapolare

domenica 31 gennaio 2010

FESTA DELLA FAMIGLIA: La mia famiglia è anche il Carmelo!

a

Padre Benigno Valaguzza, che mi ha fatto conoscere chi sia davvero la Vergine Maria, e quanto ancora sia presente nel mondo.
Che il Signore l'abbia sempre alla Sua destra, dove lo ha accolto.
Voglio ricordare entrambi, poiché molto hanno fatto per la mia crescita spirituale, che Dio li abbia in Gloria!






Padre Cristoforo Colombo, che è stato Primo Confessore nel Duomo di Milano, ed esorcista, e che mi ha rafforzato il senso della carità, il senso della famiglia e per il quale ho avuto un affetto filiale. Ora si trova tra le schiere dei beati.            
Per il momento, ricordo questi Padri che, pur essendo saliti in Cielo, non mi hanno mai lasciata sola, sia con il loro aiuto dal Cielo, che facendomi affiancare da altri Padri, che ricorderò in altro post essendo, per mia fortuna, ancora in  vita!!!
A tutti un grazie di cuore dalla vostra sorellina Dani ocds

Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTO|

Il Paradiso non può attendere: dobbiamo già cercare il nostro Cielo qui sulla terra! Questo blog tratterà di argomenti spirituali e testimonianze, con uno sguardo rivolto al Carmelo ed ai suoi Santi