AFORISMA

Meglio aggiungere vita ai giorni, che non giorni alla vita
(Rita Levi Montalcini)

Nostra Signora del Carmelo

Nostra Signora del Carmelo
colei che ci ha donato lo scapolare

venerdì 17 febbraio 2012

PENSIERI SEMPLICI SULLA PAROLA - di Don Maurizio Roma

Don Maurizio Roma, Parroco e Pieveno presso la chiesa di San Martino a Lubaco, situata inToscana nel Comune di Pontassieve (Fi) e appartenente alla Diocesi di Fiesole, ha scritto il libro che sto per proporvi: PENSIERI SEMPLICI SULLA PAROLA, una raccolta di omelie inedite, per l'anno B, che possono aiutare i lettori a meglio comprendere alcune pagine del Vangelo.
 Con vero piacere ve lo presento, dall'immagine potete apprendere come ordinarlo, ed io ve lo consiglio caldamente: se infatti entrate nel blog della Pieve, che trovate indicato sulla destra della home page di questo blog - basta cliccare e si aprirà in automatico - potrete avere un assaggio delle omelie di don Maurizio, e rendervi così conto di quanto siano semplici e nel contempo profonde: una sorgente fresca cui dissetarvi! Acquistate questa edizione e.....buona lettura!!

Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTO|

Il Paradiso non può attendere: dobbiamo già cercare il nostro Cielo qui sulla terra! Questo blog tratterà di argomenti spirituali e testimonianze, con uno sguardo rivolto al Carmelo ed ai suoi Santi