AFORISMA

Meglio aggiungere vita ai giorni, che non giorni alla vita
(Rita Levi Montalcini)

Nostra Signora del Carmelo

Nostra Signora del Carmelo
colei che ci ha donato lo scapolare

mercoledì 30 gennaio 2013

GALLERIA D'ARTE - FRA MAURIZIO COSTA - chi e' - le sue opere

Nato il 19 giugno 1975, in provincia di Trento. Ignoro quasi tutto di lui, a parte la sua simpatia e l'allegria, la disponibilità e la semplicità, oltre che all'amore per il rischio (di cadere dagli alberi, dove si arrampica con molta agilità) Posso assicurare che, oltre ad essere un Frate Carmelitano, è un esperto di giardinaggio e un ottimo disegnatore, ritrattista, pittore.  Poiché ho deciso di creare delle gallerie d'arte di artisti religiosi (fra Galgario . Norberto, conosciuto anche come Fra Norberto, ma che frate non è, pur avendo ritratto tanti fratini che avete potuto ammirare nelle precedenti gallerie, non può mancare Fra Maurizio, che è sulla giusta strada per affermarsi. Come? Mah! Forse come deforestatore, o come giardiniere-ortolano, o come ritrattista? Di certo io spero si affermi come Carmelitano! Lo presento, al lavoro con la motosega, nell'orto del convento, con due giovani confratelli Padri Carmelitani. Occhio a non rovinarti le mani, altrimenti come potrai continuare a dipingere!?
Autoritratto









Penelope Cruz
(nulla a che vedere con Juan de la Cruz!)







Riflessi sul mare


Il sole che sorge
Cielo stellato
Padre Fiorenzo Croci
I Beati coniugi Martin, genitori di
Santa Teresa del Bambino Gesù

Emma Roberts


Motocross che passione!












1 commento:

  1. Grande costa!!!! Io (case) e il magnani abbiamo visto le tue opere... Belle però devi inventarti qualcosa per poter dipingere con la motosega. Penseghe!!!!

    RispondiElimina

BENVENUTO|

Il Paradiso non può attendere: dobbiamo già cercare il nostro Cielo qui sulla terra! Questo blog tratterà di argomenti spirituali e testimonianze, con uno sguardo rivolto al Carmelo ed ai suoi Santi