AFORISMA

Meglio aggiungere vita ai giorni, che non giorni alla vita
(Rita Levi Montalcini)

Nostra Signora del Carmelo

Nostra Signora del Carmelo
colei che ci ha donato lo scapolare

sabato 6 febbraio 2010

ECCOMI DI NUOVO

Questo è il mio nuovo blog. Sono sempre io, Danila, che lo gestisco, ma per le ragioni che ho postato recentemente, ho scelto un nuovo titolo, anche se i contenuti rimarranno invariati. Come da "Benvenuto", tratterò di spiritualità, portando qualche testimonianza, ma sempre con lo sguardo rivolto al Carmelo.
Sono una carmelitana secolare, e il titolo del precedente blog (Carmel Secol) ne era l'abbreviazione. Ma onde evitare che il mio blog fosse scambiato per quello ufficiale del Carmelo Secolare, su suggerimento dello stesso, ho scelto un altro titolo. Spero che "Il PARADISO NON PUO' ATTENDERE" vi sia gradito, e spero che i lettori e visitatori del precedente blog CARMEL SECOL,  seguano con altrettanto interesse anche l'attuale.
In effetti non è cambiato nulla, se non l'intestazione del blog!!!
Vi attendo e vi ringrazio fin d'ora per l'attenzione
Danila

Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTO|

Il Paradiso non può attendere: dobbiamo già cercare il nostro Cielo qui sulla terra! Questo blog tratterà di argomenti spirituali e testimonianze, con uno sguardo rivolto al Carmelo ed ai suoi Santi