AFORISMA

Meglio aggiungere vita ai giorni, che non giorni alla vita
(Rita Levi Montalcini)

Nostra Signora del Carmelo

Nostra Signora del Carmelo
colei che ci ha donato lo scapolare

domenica 14 febbraio 2010

L'AMORE DI GESU'


Tanto ti ho amato! Hai mai pensato che il Mio cielo sia la tua anima e Io trovi in te le Mie delizie? 
Tanto ti amo, che ti sono sempre accanto, in ogni momento della tua giornata, ma tu lo sai? Ti ricordi di me solo quando hai bisogno di una grazia, di un favore speciale? Sappi che io sono sempre al tuo fianco, devi solo accorgerti della mia presenza, allora cammineremo insieme: io avrò il tuo amore, e tu prenderai coscienza di quanto io ti ami! Allora sarai felice, perché avrai reso felice Me! 
A S. Valentino si festeggiano gli innamorati, si scambiano frasi d'amore, ma io sono l'Innamorato per eccellenza, ti amo così tanto da aver accettato la Croce per te, vorrei sentirmi dire da te, quanto mi ami anche tu!!! 





Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTO|

Il Paradiso non può attendere: dobbiamo già cercare il nostro Cielo qui sulla terra! Questo blog tratterà di argomenti spirituali e testimonianze, con uno sguardo rivolto al Carmelo ed ai suoi Santi