AFORISMA

Meglio aggiungere vita ai giorni, che non giorni alla vita
(Rita Levi Montalcini)

Nostra Signora del Carmelo

Nostra Signora del Carmelo
colei che ci ha donato lo scapolare

mercoledì 13 novembre 2013

RICORRENZA DI TUTTI I SANTI CARMELITANI



Ricevo ora, da parte della consorella Stefania De Bonis, appartenente alla Provincia Campana, questa splendida notizia, accompagnata dalla seguente lettera della Presidente del Coordinamento Interprovinciale, che mi conferma la realizzazione di un mio sogno cullato da tempo: un modo nuovo e veloce per poter comunicare tra i confratelli di tutte le Provincie Italiane.
A tale scopo, vi prego di salvare il seguente link e ringrazio sentitamente Stefania e Salvatore, nel essersi attivati a creare questa utilissima iniziativa.


Carissimi fratelli e sorelle dell’OCDS Italiano, sia lodato Gesù Cristo!
Oggi 14 Novembre 2013, Festa di tutti i Santi dell’Ordine Carmelitano, siamo lieti di annunciarvi l’apertura del Blog dell’OCDS Italiano.
Ringraziamo prima di tutto il Signore che ha suscitato questo desiderio, i nostri Superiori che ci hanno stimolato ad intraprendere questo cammino, il Coordinamento Interprovinciale d’Italia che da qualche anno si è impegnato seriamente a collaborare per arrivare a questo giorno; in particolar modo ringraziamo Stefania e Salvatore, nostri confratelli, che più di tutti ci hanno creduto, realizzando quanto vi ho annunciato.
Come vediamo, la Provvidenza è fatta di tante mani e si arriva alla meta con l’aiuto di tutti.
I nostri Santi Carmelitani intercedano per tutto l’OCDS Italiano perché il Blog sia uno strumento in grado di aiutarci a rimanere in ascolto dei fratelli e di farci aprire sempre più alla comunicazione tra di noi e con tutto l’Ordine del Carmelo.
Buona Festa!
Fraternamente e in comunione.
Brigida Silvana De Grandi


Rinnovo i miei auguri in questo giorno in cui festeggiamo tutti i santi del nostro amato Carmelo!

Danila Oppio


Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTO|

Il Paradiso non può attendere: dobbiamo già cercare il nostro Cielo qui sulla terra! Questo blog tratterà di argomenti spirituali e testimonianze, con uno sguardo rivolto al Carmelo ed ai suoi Santi