AFORISMA

Meglio aggiungere vita ai giorni, che non giorni alla vita
(Rita Levi Montalcini)

Nostra Signora del Carmelo

Nostra Signora del Carmelo
colei che ci ha donato lo scapolare

lunedì 11 novembre 2013

LA PORTA STRETTA


Come è possibile,  mio Signore,
che la porta della salvezza sia così stretta ?

- Non è affatto stretta, figlio mio.
Così ti appare perchè hai ingigantito il tuo io.
-Se ti fossi fatto piccolo, come ti ho insegnato,
ora passeresti agevolmente.
Ti consiglio di non aspettare l'ultimo momento
per convertirti ed entrare, come molti fanno,
pensando che tanto c'è tempo.
-Ora la porta è spalancata, 
le mie braccia sono aperte per te
da quando sono stato inchiodate sulla Croce.
-Non prenderti gioco della mia Misericordia.
                                           ( A.G.)

Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTO|

Il Paradiso non può attendere: dobbiamo già cercare il nostro Cielo qui sulla terra! Questo blog tratterà di argomenti spirituali e testimonianze, con uno sguardo rivolto al Carmelo ed ai suoi Santi