AFORISMA

Meglio aggiungere vita ai giorni, che non giorni alla vita
(Rita Levi Montalcini)

EDIZIONI PER VOI

Edizioni per voi: da leggere direttamente.
Alla destra della home-page, potrete sfogliare:
IL PAESE DI FANTASIA, fiaba in versione digitale (E-book)
e le sillogi poetiche:
DANZANDO IN PUNTA DI PENNA (tra versi poetici)
ILLUSIONI
PATCHWORD (ritagli di strofe)
Basta cliccare sulla copertina, e si aprirà il libro digitale
Buona lettura!
Oltre a questi e-book, l'autrice Danila Oppio ha pubblicato altri libri, la cui copertina è visibile sempre alla destra della home-page.

Avviso:
la grafica è stata modificata, poiché la precedente era obsoleta, ma il blog e l'amministratore restano gli stessi!

Nostra Signora del Carmelo

Nostra Signora del Carmelo
colei che ci ha donato lo scapolare

lunedì 18 novembre 2013

COMUNICAZIONE

Mi vedo costretta a dover dare comunicazione di come funzionano i blog che ho creato e che seguo personalmente.
Con vivo piacere pubblico quanto gli amici mi inviano. E' un servizio che svolgo gratuitamente, poiché si tratta di una mia scelta personale.
Cerco di presentare testi, versi poetici od altre opere d'arte, nel miglior modo possibile, sia come impaginazione che per quanto riguarda la scelta delle illustrazioni che vanno ad accompagnare gli scritti.
Non mi si chieda però di svolgere ricerche per trovare sul web opere dell'autore, pubblicate in altri siti, come se fosse un mio preciso obbligo. Non lo è. Chi desidera trovare anche in questi miei blog tutta la propria produzione, diffusa altrove, mi faccia la cortesia di ricercarla egli stesso e di spedirmela in allegato. 
Purtroppo mi sono trovata in simili condizioni, rimproverata per non essermi attivata nella ricerca di materiale relativo ad un determinato autore. Qualche volta l'ho fatto, per simpatia o per accontentare il richiedente, salvo poi sentir mugugni per non aver completato l'opera.
Ricordo che quel che faccio, non richiede alcuna ricompensa: si tratta di un servizio che rendo volentieri agli amici, ma se alcuni amici accampano pretese assurde, come se fosse mio dovere occuparmi di certe cose, mi vedo costretta a non pubblicare più nulla di quanto li riguarda. La collaborazione deve essere reciproca: io pubblico, ma chi vuol vedere pubblicato il proprio operato, faccia la cortesia di provvedere lui stesso ad inviarmelo. 
Il tempo che dedico ai blog non è poco, quindi chiedo di agevolarmi, mandandomi i testi che volete veder apparire sui miei blog.

Danila Oppio

Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTO|

Il Paradiso non può attendere: dobbiamo già cercare il nostro Cielo qui sulla terra! Questo blog tratterà di argomenti spirituali e testimonianze, con uno sguardo rivolto al Carmelo ed ai suoi Santi