AFORISMA

Meglio aggiungere vita ai giorni, che non giorni alla vita
(Rita Levi Montalcini)

Nostra Signora del Carmelo

Nostra Signora del Carmelo
colei che ci ha donato lo scapolare

sabato 28 gennaio 2012

NON POTEVANO MANCARE!

Ma chi l'ha detto che i Padri Carmelitani sono persone serie? Sanno divertirsi e scherzare anche loro!! Eccoli qui da sinistra in piedi:  Padre Fausto Lincio, Padre Emile Zambo Mbogo, Padre Mario Bianchi, Padre Giulio Pozzi,  Fra Maurizio Costa, Padre Fiorenzo Croci, Padre Davide Bernasconi, Padre Renzo Bertoli, Padre Giancarlo Camastra, Fra Roberto Vitale, Padre Alberto Fiorini.Seduti, Padre Gabriele Mattavelli, preso in braccio da Padre Edoardo Mancini. Chiedo scusa,non conosco gli altri due giovani frati, però mi pare di riconoscere fra Federico colui che è accanto a Padre Gabriele, se qualcuno legge, potrebbe comunicarmi cortesemente i nomi mancanti, così che io possa aggiornare la didascalia?
 E se anche non portano tutti l'abito carmelitano, non significa che non siano carmelitani doc!! Come ben sapete: l'abito non fa il monaco!!! Naturalmente questa foto l'ho "rubata" a Fra Maurizio! Non me ne vogliate, ma è difficile ritrovare gran parte dei nostri Fratelli riuniti in una foto: tutti insieme appassionatamente!

Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTO|

Il Paradiso non può attendere: dobbiamo già cercare il nostro Cielo qui sulla terra! Questo blog tratterà di argomenti spirituali e testimonianze, con uno sguardo rivolto al Carmelo ed ai suoi Santi