AFORISMA

Meglio aggiungere vita ai giorni, che non giorni alla vita
(Rita Levi Montalcini)

EDIZIONI PER VOI

Edizioni per voi: da leggere direttamente.
Alla destra della home-page, potrete sfogliare:
IL PAESE DI FANTASIA, fiaba in versione digitale (E-book)
e le sillogi poetiche:
DANZANDO IN PUNTA DI PENNA (tra versi poetici)
ILLUSIONI
PATCHWORD (ritagli di strofe)
Basta cliccare sulla copertina, e si aprirà il libro digitale
Buona lettura!
Oltre a questi e-book, l'autrice Danila Oppio ha pubblicato altri libri, la cui copertina è visibile sempre alla destra della home-page.

Avviso:
la grafica è stata modificata, poiché la precedente era obsoleta, ma il blog e l'amministratore restano gli stessi!

Nostra Signora del Carmelo

Nostra Signora del Carmelo
colei che ci ha donato lo scapolare

domenica 1 gennaio 2012

BOTTI: SE AVESSERO COSCIENZA......

Capodanno tragico malgrado i divieti

Due morti e 561 feriti (di cui 76 bambini) è il bilancio delle vittime
di fuochi e botti per la notte di San Silvestro

CHE DEBBBO AGGIUNGERELa casa di San Basilio a Roma dove un «botto» è esploso propagando il fuoco ad altri esplosivi La casa di San Basilio a Roma dove un «botto» è esploso propagando il fuoco ad altri esplosivi
MILANO - A poco sono serviti i divieti. Fuochi e botti, anche quest'anno, hanno la loro lista di vittime. È di due morti e 561 feriti (di cui 76 minori di 12 anni) il bilancio complessivo, fatto dalla Polizia di Stato, delle persone coinvolte negli incidenti di fine anno. Il numero dei feriti complessivi è in aumento (498 lo scorso anno), ma sono diminuiti quelli con lesioni oltre i 40 giorni (35 rispetto a 44). 

QUESTI I RISULTATI MALGRADO I DIVIETI, GLI AMMONIMENTI, LA CRISI....IL MIO ARTICOLO SUI  BOTTI! DEVO PIANGERE? NO MA MI ADDOLORA LEGGERE QUESTE NOTIZIE, CHE PERO' FANNO IL PAIO CON GLI INCIDENTI CAUSATI DALLA GUIDA IN STATO DI EBBREZZA, SOTTO EFFETTO DI DROGHE. CHE DIRE, MI PAIONO MORTI ANNUNCIATE, SUICIDI IN MASSA! E CIO' CHE PIU' MI TURBA, CONSISTE NEL FATTO CHE NE FANNO LE SPESE GLI INNOCENTI, I BAMBINI FIGLI E NIPOTI DI QUEGLI INCOSCIENTI CHE MANEGGIANO ESPLOSIVI O SI METTONO AL VOLANTE PUR NON ESSENDO IN CONDIZIONI DI GUIDARE. UN "BUON "INIZIO ANNO DAVVERO! SPERO SEMPRE CHE QUESTI INCIDENTI FACCIANO MATURARE QUEGLI ETERNI FANCIULLI, MA SENZA RISULTATO!! 

Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTO|

Il Paradiso non può attendere: dobbiamo già cercare il nostro Cielo qui sulla terra! Questo blog tratterà di argomenti spirituali e testimonianze, con uno sguardo rivolto al Carmelo ed ai suoi Santi