AFORISMA

Meglio aggiungere vita ai giorni, che non giorni alla vita
(Rita Levi Montalcini)

Nostra Signora del Carmelo

Nostra Signora del Carmelo
colei che ci ha donato lo scapolare

sabato 17 dicembre 2011

CHIEDO PREGHIERE!

STAMATTINA MIO MARITO E' STATO COLTO DA INFARTO CARDIACO, ED ORA SI TROVA IN TERAPIA INTENSIVA. VI CHIEDO DI PREGARE PER LUI, PER NOI, E PER TUTTI QUELLI CHE VIVONO MOMENTI DI DOLORE, COME LI STO VIVENDO IO COI MIEI FIGLI.
GRAZIE DI CUORE!

5 commenti:

  1. Cara, sono con te, stiamo ricordando tutti tuo marito! Un abbraccio formato Paradiso!

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore ad entrambe! Le preghiere sono la miglior medicina per anima e corpo ed io confido tanto nella Bontà del Signore, e sono certa che vi ascolterà! Grazie ancora Gianna e Maria!

    RispondiElimina
  3. Daniela Carissima, ti sono vicina e prego il Signore perchè il tuo sposo possa essere presto ridonato al tuo abbraccio e perchè doni a te la forza di portare stretta a Lui questa pesante Croce. Un abbraccio formato Paradiso

    RispondiElimina
  4. Grazie Anna Maria, ho davvero bisogno del vostro aiuto nella preghiera,: tante voci che si alzano a Dio saranno certo ascoltate! Ti auguro un buon Santo Natale, e vi terrò tutti aggiornati sul proseguo di questa situazione dolorosa, che spero si risolva positivamente.

    RispondiElimina

BENVENUTO|

Il Paradiso non può attendere: dobbiamo già cercare il nostro Cielo qui sulla terra! Questo blog tratterà di argomenti spirituali e testimonianze, con uno sguardo rivolto al Carmelo ed ai suoi Santi