AFORISMA

Meglio aggiungere vita ai giorni, che non giorni alla vita
(Rita Levi Montalcini)

Nostra Signora del Carmelo

Nostra Signora del Carmelo
colei che ci ha donato lo scapolare

giovedì 27 ottobre 2011

A LUCIA GAMBACORTA IN VENEZUELA

E' la prima volta che mi capita di rispondere a qualcuno con un post!! Ma perché è la prima volta che qualcuno si unisce al mio blog scrivendo una bellissima lettera nella sua presentazione e non con un  semplice commento!
Cara Lucia,
sono felice di apprendere che tu sei consacrata alla Madonna del Carmelo, e di leggere quanto tu scrivi sulla tua fede, che sento forte!! Mi fa piacere che il tuo lavoro sia occuparti  delle persone anziane, è segno che le tue scelte sono orientate al bene del prossimo. Immagino con quanta gioia tu attenda i tuoi nipotini gemelli, e con quanto amore ti occuperai di loro. Qui in Italia ho un'amica carissima, italo-venezuelana come te, che bella coincidenza! Di lei ho pubblicato qualche poesia, anche in lingua spagnola. Se hai tempo di navigare su questo "Paradiso", le troverai certamente! Puoi rispondermi con un commento, sotto questa lettera, oppure sul mio indirizzo di posta email, che trovi in alto a destra della prima pagina del blog, così possiamo tenerci in contatto personalmente e non pubblicamente!!! 
Questo è l'unico modo per informarti che ho letto quanto hai scritto, ti auguro tutto il bene che il Signore di certo di elargirà e dammi notizie dei nipotini, quando nasceranno!!!! Per ora, tanti auguri a te a tuo figlio, a sua moglie e ai piccolini!!! Il mio abbraccio come potrà mai essere, se non  formato....Paradiso? Eccotelo! Danila

2 commenti:

  1. TI RINGRAZIO DELLE TUE MERAVIGLIOSE PAROLE L'UNICO CHE TI POSSO DIRE E CHE CI SONO SEMPRE... LE BIMBE SONO MERAVIGLIOSE E CRESCONO BENE NELLA PROVVIDENZA DEL SIGNORE E SOTTO LA PROTEZZIONE DELLA MADONNA DEL CARMELO.DIO TI BENEDICA E LA MADONNA DEL CARMELO TI ILLUMINI SEMPRE NEI TOUI PASSI E TI GUIDI NELLE TUE SCELTE POSSA TU CERCARMI UN GIORNO QUALUNQUE--- GRAZIE lUCIAsARADELDESERTO.nON POSSIEDO EMAIL,NON POSSIEDO NULLA MA HO TUTTO L'AMORE CHE VIVE CON ME DENTRO IL MIO TAMBURO E LA FEDE MI BASTANO PER GUARDARE AVANTI... UN BACIO AL VOLO

    RispondiElimina
  2. CHE IL SOLE TI SORRIDA SEMPRE! GRAZIE SHALOM LuciaSara deldeserto un Bacio al Volo!!!

    RispondiElimina

BENVENUTO|

Il Paradiso non può attendere: dobbiamo già cercare il nostro Cielo qui sulla terra! Questo blog tratterà di argomenti spirituali e testimonianze, con uno sguardo rivolto al Carmelo ed ai suoi Santi