AFORISMA

Meglio aggiungere vita ai giorni, che non giorni alla vita
(Rita Levi Montalcini)

Nostra Signora del Carmelo

Nostra Signora del Carmelo
colei che ci ha donato lo scapolare

sabato 22 ottobre 2011

Hélène Grimaud - Documentary, Living with Wolves

Sono riuscita a trovare questo fantastico documentario che riguarda Helene Grimaud non solo come musicista, ma anche come amica dei lupi. Se avete la pazienza di guardare il video (non importa se non riuscite a seguire l'audio, essendo in lingua inglese) vedrete immagini tenerissime di Helene con i suoi amici lupi, che con lei si comportano da cagnolini domestici, Che meraviglia questo dualismo tra arte e natura!!!

2 commenti:

  1. Danila è meraviglioso, grazie! Esiste un filo sottile e tenace che unisce ogni esistenza in un'unica polifonia: è l'Amore dal quale ogni cosa ha origine. Uniti da questo filo. Un abbracccio

    RispondiElimina
  2. Sono felice di "risentirti" cara Anna Maria!! E mi fa piacere che ti sia piaciuto quanto ho pubblicato. Ho scoperto da poco questa grande pianista, e apprendere che si è dedicata anche alla conservazione dei lupi, e come si appresta a loro quasi stile San Francesco, mi ha commosso. Un abbraccio anche a te, con l'augurio che quanto fai per Amore del Signore sia sempre colmo di entusiasmo. Suoniamo insieme questo concerto polifonico, sei sempre nel mio cuore!

    RispondiElimina

BENVENUTO|

Il Paradiso non può attendere: dobbiamo già cercare il nostro Cielo qui sulla terra! Questo blog tratterà di argomenti spirituali e testimonianze, con uno sguardo rivolto al Carmelo ed ai suoi Santi