AFORISMA

Meglio aggiungere vita ai giorni, che non giorni alla vita
(Rita Levi Montalcini)

EDIZIONI PER VOI

Edizioni per voi: da leggere direttamente.
Alla destra della home-page, potrete sfogliare:
IL PAESE DI FANTASIA, fiaba in versione digitale (E-book)
e le sillogi poetiche:
DANZANDO IN PUNTA DI PENNA (tra versi poetici)
ILLUSIONI
PATCHWORD (ritagli di strofe)
Basta cliccare sulla copertina, e si aprirà il libro digitale
Buona lettura!
Oltre a questi e-book, l'autrice Danila Oppio ha pubblicato altri libri, la cui copertina è visibile sempre alla destra della home-page.

Avviso:
la grafica è stata modificata, poiché la precedente era obsoleta, ma il blog e l'amministratore restano gli stessi!

Nostra Signora del Carmelo

Nostra Signora del Carmelo
colei che ci ha donato lo scapolare

lunedì 21 giugno 2010

PRIMA MESSA DI PADRE WALTER LEOPIZZI A LEGNANO


Domenica, 20 giugno 2010, alle ore 10, il novello sacerdote, Padre Walter Leopizzi, ha celebrato a Legnano - la Parrocchia carmelitana di Santa Teresa del Bambino Gesù, dove ha trascorso il suo anno di Diaconato -la sua seconda Messa domenicale. La prima Messa l'ha celebrata la domenica precedente a Melzo, sua città d'origine.
Vi è stata una grande partecipazione di fedeli ad assistere alla Celebrazione Eucaristica, felici per l'Ordinazione di  un nuovo sacerdote carmelitano. Il cartellone ai piedi della Mensa riporta il salmo 15,5 " Il Signore è mia parte di eredità e mio calice, nelle Tue mani è la mia vita" che Padre Walter ha scelto quale motto da perseguire nel suo sacerdozio.
La festa per il giovane Padre è proseguita presso il salone dell'oratorio, dove è stato imbandito un lauto banchetto, al quale hanno partecipato - non vorrei esagerare - oltre 150 persone. Il Parroco Padre Gabriele, il vice-parroco Padre Soosai, parenti, amici, operatori pastorali e animatori dell'oratorio hanno condiviso momenti di  vera gioia. 
Auguriamo a Padre Walter tutto il bene possibile, un proficuo apostolico contributo nella Chiesa e nell' Ordine Carmelitano, sicuri che svolgerà al meglio il suo servizio sacerdotale, sorretto dal benevolo sguardo di nostra Sorella e Madre, Regina del Carmelo!!

Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTO|

Il Paradiso non può attendere: dobbiamo già cercare il nostro Cielo qui sulla terra! Questo blog tratterà di argomenti spirituali e testimonianze, con uno sguardo rivolto al Carmelo ed ai suoi Santi