AFORISMA

Meglio aggiungere vita ai giorni, che non giorni alla vita
(Rita Levi Montalcini)

Nostra Signora del Carmelo

Nostra Signora del Carmelo
colei che ci ha donato lo scapolare

giovedì 26 marzo 2015

La notte di Natale di Angela Fabbri, sta camminando....

http://ilparadisononpuoattendere.blogspot.it/2014/12/la-notte-di-natale-di-angela-fabbri.html




Quale immagine di Pastore migliore di questa?
Non dimentichiamo le Frittelle del Papa, di Angela Fabbri,
che ora sono in versione cd, in Vaticano, quale
dono per Papa Francesco
Non so se vi ricordate di quell'articolo che ho pubblicato su questo sito, di cui al link qui sopra.
Se non lo rammentate, vi prego di rileggerlo nuovamente.
E' stato pubblicato anche sul Bollettino Parrocchiale del Santuario di Santa Teresa del Bambino Gesù, a Legnano, perché apprezzato dal Parroco e dalla redazione dell'Informatore Parrocchiale Insieme.
Ma questo racconto non si è fermato su quelle pagine, o in questo blog. No no!
Angela Fabbri, la bravissima scrittrice e autrice di quel racconto, mi ha informata di questo nuovo progetto, scrivendomi quanto sotto:
Ho letto dell'Annunciazione sul Paradiso.
Ma glielo dici, alla Redazione del Bollettino Parrocchiale, che "La Notte di Natale" è stato scelto, fra altri, per la Manifestazione Strade di Poesia che comincia a Ferrara il 9 maggio alla Chiesa del Corpus Domini, quella nuova di Via Torboli?
Buon Mattino,
Angie

Non lo dico solo alla redazione del bollettino, lo dico a tutti coloro che stanno leggendo questo spazio, poiché penso che un gesto di condivisione, un dono gratuito, abbia avuto la sua eco, e torni come un boomerang a chi l'ha donato. Il racconto merita di essere conosciuto oltre i limitati muri di una parrocchia, e sono certa che sia stato letto anche su questo blog, Ma condivido con Angela Fabbri la sua gioia.
Spero quindi che chi abita a Ferrara o nelle immediate vicinanze, si rechi presso quella Chiesa per seguire la Manifestazione. Sarà nostra premura informarvi, quando la data si avvicina, del preciso programma di quel giorno. 

Angela Fabbri e Danila Oppio

Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTO|

Il Paradiso non può attendere: dobbiamo già cercare il nostro Cielo qui sulla terra! Questo blog tratterà di argomenti spirituali e testimonianze, con uno sguardo rivolto al Carmelo ed ai suoi Santi