AFORISMA

Meglio aggiungere vita ai giorni, che non giorni alla vita
(Rita Levi Montalcini)

EDIZIONI PER VOI

Edizioni per voi: da leggere direttamente.
Alla destra della home-page, potrete sfogliare:
IL PAESE DI FANTASIA, fiaba in versione digitale (E-book)
e le sillogi poetiche:
DANZANDO IN PUNTA DI PENNA (tra versi poetici)
ILLUSIONI
PATCHWORD (ritagli di strofe)
Basta cliccare sulla copertina, e si aprirà il libro digitale
Buona lettura!
Oltre a questi e-book, l'autrice Danila Oppio ha pubblicato altri libri, la cui copertina è visibile sempre alla destra della home-page.

Avviso:
la grafica è stata modificata, poiché la precedente era obsoleta, ma il blog e l'amministratore restano gli stessi!

Nostra Signora del Carmelo

Nostra Signora del Carmelo
colei che ci ha donato lo scapolare

sabato 23 giugno 2012

IL CARMELO NELLA STAMPA E NEL WEB


PADRI CARMELITANI SCALZI DI TREVISO


Ci piace andare alla ricerca di quanto si pubblica sulla stampa o sul Web 2.0 : può aiutarci a conoscerci  e diffondere il carisma della nostra santa fondatrice; può spronarci a metterci in contatto anche con altre realtà carmelitane. Vi consigliamo di visitare, per esempio, il sito della comunità dei
Carmelitani Scalzi di Treviso, di cui è Priore Padre Giuseppe di Santa Teresa di Gesù Bambino (Giuseppe Pozzobon) che molti di noi conoscono per la serie di catechesi su Teresa d’Avila tenute a Radio Maria.
Tra le iniziative di questo mese, segnaliamo
“Rallegrati!” il pellegrinaggio notturno a piedi per i giovani che si svolgerà il 23 e 24 giugno e si muoverà dal Santuario della Madonna delle Grazie di Preganziol al Santuario di Santa Maria Mag- giore (Madonna Granda) di Treviso. “Per chi viene da lontano - spiegano gli organizzatori - sarà possi- bile pernottare in convento la notte tra il venerdì e il sabato o riposare la domenica mattina prima di ritornare a casa.
Chiaramente, per motivi organizzativi è necessario che voi comunichiate la vostra adesione e se desiderate fermarvi in convento”(www.carmelitanitreviso.it).

Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTO|

Il Paradiso non può attendere: dobbiamo già cercare il nostro Cielo qui sulla terra! Questo blog tratterà di argomenti spirituali e testimonianze, con uno sguardo rivolto al Carmelo ed ai suoi Santi