AFORISMA

Meglio aggiungere vita ai giorni, che non giorni alla vita
(Rita Levi Montalcini)

Nostra Signora del Carmelo

Nostra Signora del Carmelo
colei che ci ha donato lo scapolare

domenica 13 maggio 2012

iL FIORE CHE HO RACCOLTO





Il fiore che ho raccolto
è un fiore di pietra,
pietra bruciata dal sole
corrosa dal pianto
Tu lo hai gradito
                                          Signore

Il fiore che ho raccolto
è un fiore di carta,
carta sbiadita dal tempo
e sgualcita da ruvide mani
Tu lo hai gradito
                                         Signore

Il fiore che ho raccolto
è un fiore di campo,
campo baciato dal sole
e fertile del tuo seme
Tu lo hai gradito
                                        Signore

Il fiore che ho raccolto
è un fiore di serra,
serra di costruita bellezza
e di falsi profumi
Tu me lo hai ridato
                                        Signore

Giovanni De Simone





Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTO|

Il Paradiso non può attendere: dobbiamo già cercare il nostro Cielo qui sulla terra! Questo blog tratterà di argomenti spirituali e testimonianze, con uno sguardo rivolto al Carmelo ed ai suoi Santi