AFORISMA

Meglio aggiungere vita ai giorni, che non giorni alla vita
(Rita Levi Montalcini)

Nostra Signora del Carmelo

Nostra Signora del Carmelo
colei che ci ha donato lo scapolare

mercoledì 22 giugno 2011

PREGHIAMO PER LUCIA I BEATI MARTIN

Ecco Lucia! Nata prematura, gemella di Marta, che non ce l'ha fatta a sopravvivere. Lucia ha ora oltre un anno, è una bellissima bambina e se pur con problemi gravi a livello cerebrale, lotta per la vita. Per molto tempo è vissuta in ospedale, ed ora da alcuni mesi abita nella Casa di Gabriele, dove ha una costante ed amorosa assistenza da parte del personale specializzato. Le sue condizioni non permettono di tenerla in casa, avendo bisogno di cure adeguate al suo stato di salute. E' nutrita infatti con il sondino, ed ha subito già alcuni interventi. Ma non desidero scendere nei dettagli, quanto piuttosto chiedere a chi legge di pregare i Beati Coniugi Luigi e Zelia Martin, genitori di Santa Teresa del Bambino Gesù, attraverso quella novena che ho pubblicato recentemente, e con la quale già moltissime persone si sono attivate per richiedere la grazia del miracolo di guarigione di Lucia, perché solo un miracolo può salvarla.  Se questo dovesse accadere, ed io ci spero moltissimo, convinta che il Signore tutto può, sarebbe anche il secondo miracolo dei Beati Martin, e questo permetterebbe loro di essere innalzati all'onore degli altari, divenendo Santi come già lo è la loro figlia Teresina. I suoi due fratellini con i genitori vi ringraziano fin d'ora per le preghiere invocate ai Beati Martin, e vi ringrazio anch'io, perché sono sicura che se un grande coro di voci oranti sale al Cielo, Dio non può ignorarle, e ci concederà la grazia per Lucia Maria Teresa, così come ha già concesso la forza di una fede viva nei genitori, e la capacità di affidare al Signore ogni cosa, malgrado la difficile prova che stanno attraversando. 
IL NOSTRO IMMENSO GRAZIE A TUTTI COLORO CHE PREGHERANNO PER LUCIA!!!
Qui sotto, una poesia con una foto acquarellata di Padre Nicola Galeno, e un grazie anche a lui, per aver pregato e fatto pregare affinché Lucia migliori il suo stato di salute!

Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTO|

Il Paradiso non può attendere: dobbiamo già cercare il nostro Cielo qui sulla terra! Questo blog tratterà di argomenti spirituali e testimonianze, con uno sguardo rivolto al Carmelo ed ai suoi Santi