AFORISMA

Meglio aggiungere vita ai giorni, che non giorni alla vita
(Rita Levi Montalcini)

Nostra Signora del Carmelo

Nostra Signora del Carmelo
colei che ci ha donato lo scapolare

domenica 18 luglio 2010

ATTENZIONE NAVIGANTI!!!

Metto sull'avviso tutti i naviganti che, come me, cercano informazioni attraverso i vari motori di ricerca. Molti sono subdoli, e mi ci sono imbattuta anch'io! Un esempio: ho digitato la frase chiave: "chi mi riconoscerà davanti agli uomini,  io lo riconoscerò davanti al Padre Mio che sta nei Cieli". Mi si apre una pagina che riporta la frase evangelica, ma sotto si trovano spiegazioni pseudo-psicologiche contrarie a Cristo, e citazioni tratte da libri blasfemi. Il responsabile di tale vilipendio contro il nostro Credo non ha problemi a declinare il proprio nome e le  proprie ideologie, e se non fosse per il fatto che gli farei pubblicità gratuita, non avrei nessun timore a riportare il nome di questo essere che si definisce apprendista stregone-guardiano dell'Anticristo.
La diabolica astuzia di tale individuo la dice lunga: non inizia il suo blog o sito con un titolo chiaramente anticristiano, ma comincia con una frase evangelica, presa regolarmente dai Testi Sacri. Solo leggendo il seguito, si capisce dove vuole andare a parare. Quindi consiglio i navigatori in rete di leggere subito, sotto il titolo che appare sullo schermo, la fonte da dove proviene, e solo se appare evidente che la stessa sia di stampo cattolico, perché tratta da un sito religioso, o da un blog che ha tutte le carte in regola per trattare con cognizione di causa argomenti di carattere religioso o teologico, aprite la pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTO|

Il Paradiso non può attendere: dobbiamo già cercare il nostro Cielo qui sulla terra! Questo blog tratterà di argomenti spirituali e testimonianze, con uno sguardo rivolto al Carmelo ed ai suoi Santi