AFORISMA

Meglio aggiungere vita ai giorni, che non giorni alla vita
(Rita Levi Montalcini)

Nostra Signora del Carmelo

Nostra Signora del Carmelo
colei che ci ha donato lo scapolare

giovedì 22 settembre 2011

ALLORA NON AVEVANO LA LAVATRICE!!!!( S. TERESA DI GESU' BAMBINO)

Ho voluto pubblicare questa poesia di P. Nicola Galeno (troverete la serie completa riguardante Santa Teresa di Gesù Bambino sul suo sito che ho inserito tra i miei preferiti sotto la voce "la poesia nel Carmelo) perché mi ha colpito in modo particolare la capacità della Santina di saper bypassare le offese ricevute, e mi sono impegnata - per quanto mi sarà possibile - di imitarla almeno in questo. Ne ho parlato con la mia cara amica Maria e sono certa che lei abbia ben compresa la determinazione che ho messo in atto.  In relazione alla foto autentica, al lavatorio, informo che su vari motori di ricerca, l'immagine che spesso compare non è quella di Teresina alle prese con il bucato, ma di un'attrice, presa da una scena teatrale che rappresenta quel fatto, vi prego quindi di non  confondetela con la mia amata Santa Carmelitana!

Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTO|

Il Paradiso non può attendere: dobbiamo già cercare il nostro Cielo qui sulla terra! Questo blog tratterà di argomenti spirituali e testimonianze, con uno sguardo rivolto al Carmelo ed ai suoi Santi