AFORISMA

Meglio aggiungere vita ai giorni, che non giorni alla vita
(Rita Levi Montalcini)

Nostra Signora del Carmelo

Nostra Signora del Carmelo
colei che ci ha donato lo scapolare

venerdì 12 novembre 2010

AUGURI A MARIA 13 novembre

Tanti auguri di buon compleanno a Maria, la mia Stellina - titolare del blog Chiamati alla Speranza - che mi ha suggerito di aprire questo blog! La mia riconoscenza per un'amica che ha saputo spronarmi a camminare sulla Via di Gesù in modo autentico e fedele, grazie alla sua maturità spirituale, raggiunta ad un'età che è meno della metà dei miei anni, non si esaurirà mai. Il mio angelo nei momenti di sconforto, la mia consigliera nei momenti di dubbio, la mia allegria nelle giornate di tristezza! Testimoniare l'esistenza di un'anima bella e buona, ritengo sia il giusto dono per la sua festa di compleanno! AUGURI AUGURI AUGURI!!!!!!

4 commenti:

  1. Carissima,
    mi hai commossa :)

    Ti ringrazio io, perché sei una cara amica e condividiamo il dono della fede, che ci unisce in maniera tutta speciale, ben più elevata di una semplice amicizia terrena!

    Un abbraccio formato Paradiso e mille, mille grazie :)

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri anche da parte mia! Che il nostro Signore vi benedica immensamente!

    RispondiElimina
  3. E allora......mille auguri di nuovo e che, come scrive Mirta, il Signore benedica voi e tutti coloro che ci leggono!

    RispondiElimina
  4. ^__^ grazie anche a te Mirta....
    Vi ho portati con me, andando alla Santa Messa e ringraziando il Signore di tutti quelli che ho conosciuto in questi 29 anni (direttamente, indirettamente, il Signore non fa preferenze!)

    Ancora grazie, di tutto cuore!

    RispondiElimina

BENVENUTO|

Il Paradiso non può attendere: dobbiamo già cercare il nostro Cielo qui sulla terra! Questo blog tratterà di argomenti spirituali e testimonianze, con uno sguardo rivolto al Carmelo ed ai suoi Santi