AFORISMA

Meglio aggiungere vita ai giorni, che non giorni alla vita
(Rita Levi Montalcini)

Nostra Signora del Carmelo

Nostra Signora del Carmelo
colei che ci ha donato lo scapolare

martedì 10 giugno 2014

Testimonials d'eccezione per i libri di Anna Montella




Lo so, questo è un blog a carattere religioso e in particolare carmelitano, così come lo sono io, ma essendo anche scrittrice e poetessa, mi piace condividere con gli amici quanto riguarda la mia attività artistica. Molto carino questo video-trailer che è stato realizzato per presentare i libri della cara amica Anna Montella. Vale la pena guardarlo ed ascoltarlo, essendo anche breve!
Una precisazione, in queste immagini sono ritratti personaggi più o meno famosi, due dei quali sono il Maestro José Van Roy Dalì, figlio del pittore surrealista Salvador Dalì, che ha anche illustrato la copertina de La stagione di mezzo, una raccolta di racconti di Anna Montella,  e il regista scrittore Alessandro Quasimodo, figlio del poeta Salvatore Quasimodo.  Inoltre l'artista Bomben ha illustrato la copertina di Doppelgaenger. Un bel team di personaggi a dare lustro ai libri dell'amica scrittrice, poetessa, creatrice di eventi, eclettico e straordinario personaggio quale è Anna Montella.

Danila Oppio

Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTO|

Il Paradiso non può attendere: dobbiamo già cercare il nostro Cielo qui sulla terra! Questo blog tratterà di argomenti spirituali e testimonianze, con uno sguardo rivolto al Carmelo ed ai suoi Santi