AFORISMA

Meglio aggiungere vita ai giorni, che non giorni alla vita
(Rita Levi Montalcini)

Nostra Signora del Carmelo

Nostra Signora del Carmelo
colei che ci ha donato lo scapolare

venerdì 30 aprile 2010

SORRIDIAMO

Un sorriso non cambia la vita,ma la migliora di sicuro!!




INCONTRO IN PARADISO
.
- Permette? Perito industriale!

- Piacere! Perito tragicamente

----------------------------------

Una bambina va dalla mamma e le chiede:
"Mammina, come è nata la razza umana?"
La mamma risponde: "Dio creò Adamo ed Eva, loro poi ebbero dei figli, ed ecco che siamo arrivati fino a noi". Non contenta, la piccola va dal papà e gli pone la stessa domanda. Il papà risponde: "Una volta c'erano le scimmie, poi con  l'evoluzione della specie, siamo arrivati noi".
La piccola rimane interdetta, allora torna dalla mamma e le dice: "Mi spieghi perché tu mi hai raccontato che Dio ha creato Adamo ed Eva, e papà dice che proveniamo dalle scimmie? Uno di voi mi ha detto una bugia!" - Ma no, cara, nessuno ti ha mentito!!" - replica la mamma "semplicemente io ti ho parlato della mia famiglia, papà della sua".

3 commenti:

  1. :D cara, penso che ai signori uomini, la seconda non piacerà molto :p Ma ha colto in pieno il poco "romanticismo" di alcuni di loro (per non parlare della visione "scientifica")

    RispondiElimina
  2. Invece se sono dotati di autoironia, sorrideranno! Personalmente sono convinta della teoria dell'evoluzione della specie, ma preferisco pensare di essere stata plasmata da Dio, attraverso la discendenza di Eva, piuttosto che discendere da una scimmia!!!

    RispondiElimina
  3. ! E' quello che penso anche io...o meglio...discendiamo pure dalle scimmie, ma per sana "disposizione" della scienza che è Dio! :)

    RispondiElimina

BENVENUTO|

Il Paradiso non può attendere: dobbiamo già cercare il nostro Cielo qui sulla terra! Questo blog tratterà di argomenti spirituali e testimonianze, con uno sguardo rivolto al Carmelo ed ai suoi Santi