AFORISMA

Meglio aggiungere vita ai giorni, che non giorni alla vita
(Rita Levi Montalcini)

Nostra Signora del Carmelo

Nostra Signora del Carmelo
colei che ci ha donato lo scapolare

sabato 2 maggio 2015

Comunicato di Angela Fabbri - Ferrara



Miei cari amici, vi informo che sabato 9 maggio 2015 alle ore 16, in FERRARA, presso il Salone della CHIESA del CORPUS DOMINI (Via Torboli 23, zona Aeroporto), avrà inizio il 17° Tour STRADE  DI  POESIA, organizzato dall’Associazione TEATRO-CULTURA “BENIAMINO JOPPOLO” di PATTI (ME).
Tour che proseguirà poi attraverso l’Italia con altre 3 tappe, al momento sconosciute.

Le poesie partecipanti, già raccolte in un’Antologia, saranno lette al pubblico intervenuto e votate da giurati scelti occasionalmente fra esso, determinando così la classifica della tappa in corso e relativo vincitore.
Il tutto si ripeterà nelle altre città previste dalla manifestazione, al termine della quale, la sommatoria dei punteggi ottenuti in ogni tappa proclamerà il vincitore assoluto 2015.

In qualità di Prima Tappa, essendo io di molto bassa statura, nata e residente in Ferrara, parteciperò con 2 racconti giudicati poetici (“Le frittelle del Papa” e “La notte di Natale”), che verranno letti e commentati in pubblico. Il secondo sarà in concorso.

Angela Fabbri

I racconti poetici dell'autrice li potrete leggere in questo stesso blog, ai seguenti link




Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTO|

Il Paradiso non può attendere: dobbiamo già cercare il nostro Cielo qui sulla terra! Questo blog tratterà di argomenti spirituali e testimonianze, con uno sguardo rivolto al Carmelo ed ai suoi Santi