PADRI CARMELITANI SCALZI DI TREVISO
Ci piace andare alla ricerca di quanto si pubblica sulla stampa o sul Web 2.0 : può aiutarci a conoscerci e diffondere il carisma della nostra santa fondatrice; può spronarci a metterci in contatto anche con altre realtà carmelitane. Vi consigliamo di visitare, per esempio, il sito della comunità dei
Carmelitani Scalzi di Treviso, di cui è Priore Padre Giuseppe di Santa Teresa di Gesù Bambino (Giuseppe Pozzobon) che molti di noi conoscono per la serie di catechesi su Teresa d’Avila tenute a Radio Maria.
Tra le iniziative di questo mese, segnaliamo
“Rallegrati!” il pellegrinaggio notturno a piedi per i giovani che si svolgerà il 23 e 24 giugno e si muoverà dal Santuario della Madonna delle Grazie di Preganziol al Santuario di Santa Maria Mag- giore (Madonna Granda) di Treviso. “Per chi viene da lontano - spiegano gli organizzatori - sarà possi- bile pernottare in convento la notte tra il venerdì e il sabato o riposare la domenica mattina prima di ritornare a casa.
Chiaramente, per motivi organizzativi è necessario che voi comunichiate la vostra adesione e se desiderate fermarvi in convento”(www.carmelitanitreviso.it).
Nessun commento:
Posta un commento