AFORISMA

Meglio aggiungere vita ai giorni, che non giorni alla vita
(Rita Levi Montalcini)

Nostra Signora del Carmelo

Nostra Signora del Carmelo
colei che ci ha donato lo scapolare

giovedì 9 maggio 2019

Danila Oppio premiata a La Girandola delle Parole di Limbiate



Con grande gioia pubblico il video estrapolato da Anna Montella dalla lunga ripresa effettuata da Marzio Ungarelli. Si tratta del momento della mia premiazione al concorso LA GIRANDOLA DELLE PAROLE, organizzata dalla Pro Loco di Limbiate e in prima persona dalla splendida Rita Iacomino, Presidente esecutivo del premio. Presente il figlio del poeta Premio Nobel Salvatore Quasimodo, Alessandro, a sua volta poeta, attore e regista, nella veste di Presidente Onorario. Ho potuto poi abbracciare Anna Montella con cui ho collaborato per molti anni, partecipando ai concorsi indetti da La Luna e il Drago, che lei ha ideato e curato. Ha poi realizzato per me video poesie, impaginazione e pubblicazione di e-book e di libri in cartaceo. La mia gratitudine va a lei e a Rita Iacomino, che ha anche presentato a Legnano il mio romanzo Oneirikos. 
Ringrazio tutti, per la perfetta organizzazione della Premio che mi ha donato qualche ora di vera felicità.
Danila Oppio

Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTO|

Il Paradiso non può attendere: dobbiamo già cercare il nostro Cielo qui sulla terra! Questo blog tratterà di argomenti spirituali e testimonianze, con uno sguardo rivolto al Carmelo ed ai suoi Santi