nel chiostro del convento Carmelitano di Milano, adiacente la Chiesa del Corpus Domini.
Per quanto mi è dato di ricordare, appaiono in questa immagine, più o meno nell'ordine da sinistra a destra: Padre Giulio Pozzi, Padre Mario Bianchi, Fra Roberto Vitale, Padre Edoardo Mancini, Padre Davide Bernasconi, Padre Renzo Bertoli, Fra Federico, Padre Giancarlo Camastra, Fra Maurizio Costa, Padre Fausto Lincio, Padre Emile Zambo, Padre Fiorenzo Croci, Padre Alberto Fiorini.
Mi scuso per gli altri, o non li riconosco, o proprio non li ho mai conosciuti.
Un caro saluto a tutti, augurando un sereno e fruttuoso anno 2012!
Anch'io conoscoso i padri carmelitani, a Monza c'è un loro covento.
RispondiEliminaFanno delle coinferenze molto interessanti.
"poesiainsmalto"
Lo immaginavo!! Ho visto che abiti a Monza, entrando nel tuo blog al quale mi sono unita. Certo che c'è un loro convento a Monza! E conosco anche loro! Sono miei fratelli, in quanto appartengo all'ordine secolare dei Carmelitani Scalzi! I conventi di Milano, Monza, Legnano, Ferrara, Parma, Concesa, e altri ancora, appartengono tutti alla Provincia Lombarda, e poiché i Padri si spostano ogni qualche anno da un convento all'altro, in pratica li conosco quasi tutti! Anna Maria, scrivimi una email all'indirizzo damanila10@gmail.com, se voi comunicare direttamente con me!!! Un abbraccio!
RispondiEliminacome posso avere uno scapolare?
RispondiEliminaLa foto condivisa risale al 2001/2002. La data impressa sulla fotografia si riferisce alla stampa.
RispondiEliminaNel 2001 Padre Emile non c'era ancora a Milano. Questa foto non può avere 20 anni! La data è quella che appare quando si scatta una foto che viene impressa direttamente sulla pellicola dalla fotocamera. La foto quindi è di 9 anni fa. Chiunque tu sia ad aver aggiunto questo commento anonimo!
RispondiElimina