AFORISMA

Meglio aggiungere vita ai giorni, che non giorni alla vita
(Rita Levi Montalcini)

Nostra Signora del Carmelo

Nostra Signora del Carmelo
colei che ci ha donato lo scapolare

domenica 22 settembre 2013

riguardo al libro di Padre Gracian


Ho scritto a Padre Nicola Galeno, per informalo sul post nel quale ho inserito il libro editato da Amigos de Gracian. 

Qui sotto il testo dell'email inviatagli.

Il libro è pubblicato integralmente su Paradiso

Ma non solo come articolo, se guardi in home page, sulla destra, in alto, vedrai la copertina del libro, che è collegata all'url dell'articolo, per cui chi ci clicca sopra, potrà leggere il testo intero. Ovviamente in lingua spagnola. Se vorrai comunicarlo agli amici di Padre Gracian, ne saranno contenti, spero. Ho lettori da ogni parte del mondo, compresi quelli di lingua spagnola, ovvero dal Perù, Venezuela, Spagna. Sperando venga letto.

L'immediata risposta da parte dei Padri guatemaltechi carmelitani a Padre Nicola, dopo aver loro comunicato dell'avvenuta pubblicazione su questo blog del loro testo:

Si, contenti, molto. Agradezco la publicacion para dar a conocer al P. Gracian.


Mi piace il tam tam...e mi piace anche la teoria dei vasi comunicanti..di conseguenza, se possiamo condividere qualcosa di veramente spirituale e interessante anche sotto il profilo culturale, da un capo all'altro del mondo, perché non farlo? 

Danila Oppio - Ocds


Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTO|

Il Paradiso non può attendere: dobbiamo già cercare il nostro Cielo qui sulla terra! Questo blog tratterà di argomenti spirituali e testimonianze, con uno sguardo rivolto al Carmelo ed ai suoi Santi