AFORISMA

Meglio aggiungere vita ai giorni, che non giorni alla vita
(Rita Levi Montalcini)

Nostra Signora del Carmelo

Nostra Signora del Carmelo
colei che ci ha donato lo scapolare

giovedì 18 aprile 2013

CHE BELLO SAPERE CHE...


Ciao Cara Zia
Ho scelto alcuni titoli della tua opera Illusioni bellissima. I seguenti:

-Ti Amerò per sempre
-Tu non sei
-Tra Psiche e Amore

Mi fa viaggiare allo profondo della tua anima così anche le altre, ma mi piace più questa parte di te, quel sentimento che porti con te.

Ti tengo con me dal mio iPod touch. Ti seguirò leggendo perché ti amo.

Ti mando un bacione ed un abbraccio stretto al cuore.

Tuo nipotino sempre!

EMANUEL

Enviado desde mi iPod

Questo mio "nipotino" ha 36 anni, è veterinario

Ha iniziato a lavorare presso Universidad Ricardo Palma
aprile — Docente Invitado
Curso: Sanidad y Producción de Équidos(X Ciclo)
Responsable del Curso MV. Ramiro Oballe Morante
Semana 4: Anatomía y Fisiología de la Reproducción en Equinos.
Selección y Preparación de la Yegua y el Semental para la Reproducción.
Manejo de la Monta.
Semana 6: Infertilidad: Alteraciones de la Función Sexual de la Yegua y el Semental.
Ciclo irregular. Anestro. Pérdida fetal. Retención de Placenta.
Biotecnología Reproductiva: Inseminación Artificial. Colección, Congelación y Transporte de Semen. Transferencia de Embriones.
Sono molto orgogliosa di lui e felice di apprendere che conserva i miei e-book nel suo IPod





Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTO|

Il Paradiso non può attendere: dobbiamo già cercare il nostro Cielo qui sulla terra! Questo blog tratterà di argomenti spirituali e testimonianze, con uno sguardo rivolto al Carmelo ed ai suoi Santi