Domenica, 20 giugno 2010, alle ore 10, il novello sacerdote, Padre Walter Leopizzi, ha celebrato a Legnano - la Parrocchia carmelitana di Santa Teresa del Bambino Gesù, dove ha trascorso il suo anno di Diaconato -la sua seconda Messa domenicale. La prima Messa l'ha celebrata la domenica precedente a Melzo, sua città d'origine.
Vi è stata una grande partecipazione di fedeli ad assistere alla Celebrazione Eucaristica, felici per l'Ordinazione di un nuovo sacerdote carmelitano. Il cartellone ai piedi della Mensa riporta il salmo 15,5 " Il Signore è mia parte di eredità e mio calice, nelle Tue mani è la mia vita" che Padre Walter ha scelto quale motto da perseguire nel suo sacerdozio.
La festa per il giovane Padre è proseguita presso il salone dell'oratorio, dove è stato imbandito un lauto banchetto, al quale hanno partecipato - non vorrei esagerare - oltre 150 persone. Il Parroco Padre Gabriele, il vice-parroco Padre Soosai, parenti, amici, operatori pastorali e animatori dell'oratorio hanno condiviso momenti di vera gioia.
Auguriamo a Padre Walter tutto il bene possibile, un proficuo apostolico contributo nella Chiesa e nell' Ordine Carmelitano, sicuri che svolgerà al meglio il suo servizio sacerdotale, sorretto dal benevolo sguardo di nostra Sorella e Madre, Regina del Carmelo!!
Nessun commento:
Posta un commento